Lo spettacolo teatrale "Un vecchio di nome Chisciotte" è stato veramente... uno spettacolo 😍
Ringraziamo l'organizzazione per averlo reso accessibile! 🥳
 

8 e 9 giugno, Dirigenti e Segretari di Umbria e Marche sono stati ospitati a Terni per il corso PASSCOM, per la nuova gestione amministrativa. Grande partecipazione e impegno!

Abbiamo inaugurato giugno con la visita guidata accessibile con la presenza di interprete LIS alla scoperta del Terzo Paradiso di Pistoletto, con la preziosissima collaborazione di FAI Bosco di San Francesco! 

Sabato scorso abbiamo visitato il Museo della Canapa, a Sant'Anatolia di Narco... e non potevamo esserne più soddisfatti 🥳
Abbiamo scoperto tante cose che hanno suscitato l'interesse di tutti e che hanno fatto strada a tante domande, tutte risposte impeccabilmente da Glenda, che ringraziamo calorosamente.
A seguire, abbiamo mangiato la specialità tipica della zona: le lumache.🐌 
Che giornata indimenticabile! 🤩
Grazie a tutti coloro che ne hanno preso parte!
 
Visto il grande successo dell'altra volta, replichiamo!🥳
Sabato 1 giugno 2024, Complesso di Santa Croce di Assisi... non mancate 💪
Per info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Sabato 4 maggio il FAI - Bosco di San Francesco ha organizzato questa splendida visita con la presenza di interpreti LIS presso il complesso benedettino di Santa Croce, per poi proseguire per il Terzo Paradiso di Pistoletto.
Con gratitudine verso gli organizzatori per aver ideato degli incontri accessibili, abbiamo partecipato con piacere e abbiamo potuto scoprire posti incantevoli 🤩
La visita si ripeterà il 1 giugno... e noi non vediamo l'ora!
 

 

 

Pe info e prenotazioni: perugia@ens.it oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Ebbene sì, c'eravamo anche noi sabato scorso tra gli attori all'esercitazione "Ponziano 2024" organizzata dal Comune di Spoleto e dalle componenti del sistema di Protezione Civile! 🥳
Abbiamo partecipato con piacere alla giornata dedicata alla verifica del sistema di risposta della Protezione Civile in caso di sciame sismico e alla relativa sperimentazione di un database collegato ad una piattaforma GIS (sistema informativo geografico) che fornirà informazioni dettagliate in caso di terremoto, quali numero di sfollati ed esito di agibilità degli edifici in tempo reale, permettendo un'ottimizzazione delle necessità in termini di risorse umane e di tempistiche.
Ringraziamo calorosamente gli organizzatori dell'evento per aver pensato alla nostra specificità. 🤩